Novità

La BIEMH è una fiera biennale internazionale, la più importante per il settore dei macchinari in Spagna e una delle principali in Europa. Più di 1.000 imprese espositrici, da più di 25 paesi nel mondo, partecipano all'evento, un'occasione per individuare i migliori fornitori per ogni particolare esigenza produttiva.

L'evento rappresenta un’eccellente occasione per essere aggiornati sulle innovazioni e i progetti elaborati dai diversi centri tecnologici rappresentati. L’edizione 2016 sarà dedicata agli ultimi trend commerciali dell'industria mondiale e sarà un'effettiva piattaforma di business, un modo proficuo di aumentare le vendite, ed opportunità per consolidare la lealtà del cliente. IBIX srl sarà presente al padiglione 1 stand.I-09, in esposizione, presso lo stand, le tecnologie IBIX 25 H2O e IBIX 40 H2O, e il sistema di rivestimento termoplastico per metallo e cemento HERCULES. L’obiettivo della partecipazione è rafforzare la notorietà di IBIX nel territorio iberico e internazionale e presentare l'innovativo sistema HERCULES. Una grande opportunità che ha già trovato importanti conferme, grazie alla grande affluenza di visitatori registrata durante il primo giorno di fiera. 

NON ATTENDERE CONTATTACI!

Puoi aderire ad una delle nostre promozioni, richiedere semplicemente informazioni sui prodotti o supporto tecnico per dare una marcia in più ai tuoi progetti.