Novità

Giovedì 26 e Venerdì 27/11, IBIX ti aspetta in Via Cavour a SASSARI per due Giornate di WORKSHOP formativo GRATUITO sulla Lavorazione e Ciclo Pulitura di Lapidei.

Grazie ai fondi raccolti dall’Associazione Galleria Cavour, IBIX avrà l’onore di contribuire alla Pulitura e al Restauro Conservativo delle Facciate presenti nel famoso viale della Città Sarda e di riportare al loro originario splendore superfici lapidee oggi deturpate da graffiti vandalici.

Protagoniste indiscusse delle giornate, le eccezionali aero-pulitrici IBIX TRILOGY, che uniscono lo straordinario brevetto HELIX alla doppia funzionalità a secco e H2O.

Coloro che parteciperanno al WORKSHOP, avranno l’occasione di assistere, oltre che ad un intervento pratico di grande prestigio, ad una vera e propria lezione teorica sulla pulitura delle superfici lapidee, sui metodi da utilizzare e sul funzionamento degli innovativi sistemi IBIX e riceveranno, inoltre, un Attestato di Partecipazione.

CHIAMA IL NUMERO 393 9159382 E PRENOTA SUBITO LA TUA ADESIONE, I POSTI SONO LIMITATI!

 

NON ATTENDERE CONTATTACI!

Puoi aderire ad una delle nostre promozioni, richiedere semplicemente informazioni sui prodotti o supporto tecnico per dare una marcia in più ai tuoi progetti.