Novità

IBIX è tra le imprese che si sono particolarmente distinte per la capacità di governare la complessità all’interno del contesto competitivo.  

 

Il premio “Laboratorio per l’innovazione 2020: strategie per la business continuity” - la cui cerimonia di premiazione si è tenuta lo scorso Martedì 01 Dicembre - realizzato da CNA Ravenna, con la collaborazione di Ecipar, CNA Hub e CNA Innovazione, si rivolge alle realtà che, soprattutto dalla situazione di emergenza sanitaria esplosa nel 2020, hanno saputo maggiormente analizzare il proprio business sotto tutti i punti di vista per ridurre le criticità e rafforzare gli strumenti di analisi e controllo finalizzati alla propria crescita.

 A ritirare il premio, Susanna Giovannini - CEO di IBIX srl, che, per l'occasione, ha dichiarato: "E' stato un grande piacere ricevere questo premio dall’associazione di categoria territoriale a cui IBIX appartiene sin dalle origini, a testimonianza di una radicata presenza sul territorio, insieme al nostro costante impegno anche a livello internazionale. Le nostre innovazioni sono anche frutto della collaborazione con fornitori del territorio, aperti a lavorare su progetti di R&S apportando il proprio know-how, pertanto vorrei dedicare questo premio anche a loro".

Il meglio della tecnologia IBIX® per comfort edefficacia nel campo della sabbiatura, condensato in un unico sistema alla portata di tutti.

 

In casa IBIX® è arrivata una grande novità! IBIX® PHOENIX è l’ultima nata della gamma che riassume tutto il meglio dell’innovazione massima della tecnologia IBIX® nell’ambito della sabbiatura e della pulitura micro-aero-abrasiva selettiva, sia in termini di comfort sia di efficacia. Nello specifico, le dotazioni del sistema si traducono in:

  • Risparmio di tempo e materiale per l’utilizzatore;
  • Maggiore praticità nell’utilizzo e nel regolare le impostazioni;
  • Scarico rapido con imbuto senza dover rovesciare la macchina;
  • Ruote più grandi, per una maggiore mobilità in cantiere.

 

SCOPRI TUTTE LE CARATTERISTICHE TECNICHE E LE VERSIONI DISPONIBILI PER IBIX® PHOENIX

SCARICA IL FLYER QUI !

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC di Lecco presenta la Lectio Magistralis dell'Arch. Patricia Viel, "La città ci guarda. Verso un nuovo concetto dell'abitare". Un'attenta riflessione sui rapidi mutamenti che interessano i luoghi delle nostra vita e su come l'evoluzione dei costumi e dei comportamenti influisca sulle mutazioni delle strutture che abitiamo. IBIX sempre attenta allo studio delle innovazioni che interessano gli spazi del vivere e la loro evoluzione parteciperà come sponsor a questo importante evento. La Lectio Magistralis si terrà il 12 dicembre alle ore 18.00, presso la Sala Conferenze ANCE – Via A. Grandi 9/11 (piano terra) Lecco, e sarà valido per il conferimento di crediti presso l'Ordine degli Architetti. Vi aspettiamo numerosi.

In anteprima il nuovo ugello piatto IBIX! Massima rapidità in un rosa d'azione più ampia ma precisa, queste le straordinarie caratteristiche del nuovo ugello.