IBIX Cantieri

IBIX Cantieri è in grado di fornire Soluzioni Tecnologiche per l'architettura e l'edilizia per l'accesso ai Bonus fiscali

Sistemi di accesso ai Bonus Fiscali 2020

 

 

IBIX Cantieri è in grado di fornire Soluzioni Tecnologiche per l'architettura e l'edilizia. L'azienda realizza opere di pulitura conservativa in osservanza della normativa italiana in materia di pulitura delle superfici. Svolge analisi diagnostiche e propone materiali per la protezione e la conservazione di ogni tipo di supporto. Il nostro obiettivo è la definizione di un protocollo operativo, una metodologia integrata per la pulitura basata su strumenti innovativi, per l'esecuzione “in situ” di indagini diagnostiche sui materiali e test preliminari per l'ottimizzazione delle tecniche di intervento e infine per l'identificazione dei migliori materiali per il trattamento e la protezione.                      

 

referenze_ibix_cantieri.jpg

                      

IL METODO IBIX parte da un'attenta fase diagnostica funzionale all'identificazione del miglior approccio esecutivo in risposta ad ogni contesto. L'utilizzo delle aeropulitrici IBIX consente di ridurre al minimo lo stress meccanico e chimico causato alle superfici garantendo un'ottima calibratura del processo di pulitura agendo sia sulle pressioni di esercizio sia sulla granulometria e durezza degli inerti, selezionati in base alle diverse situazioni di intervento e alla loro totale biocompatibilità e salubrità a tutela dell'ambiente e dell'operatore. Completa l'intervento l'individuazione dei migliori materiali per la protezione delle superfici, studiati per la massima compatibilità con le altre tecnologie del sistema. Tali strumenti garantiranno l’impermeabilizzazione, la decontaminazione, il trattamento e la protezione dei materiali su cui è stata eseguita l’opera di pulitura.

 

immagine_ibix_cantieri.jpg

 

Cessione del credito e detrazioni oggetto dell’intervento. Tutte le detrazioni per la riqualificazione del patrimonio immobiliare esistente sono cedibili o, in alternativa, convertibili in uno sconto in fattura da parte del fornitore. Il credito può essere ceduto ai fornitori e ad altri privati. All’interno dello stesso intervento si possono utilizzare contemporaneamente differenti detrazioni, ma ciascuna su voci di spesa corrispondenti a differenti lavorazioni. La complessità del sistema degli incentivi previsti per la riqualificazione del patrimonio immobiliare esistente e le possbili combinazionei che ne possono scaturire richiedono un’attenta pianificazione iniziale al fine di individuare la soluzioni ideale per ogni caso specifico.

Le detrazioni in essere per il 2020 sono un’importante opportunità per mettere mano a lavori di rifacimento e manutanzione. Le detrazioni in essere per il 2020 sono un’importante opportunità per mettere mano a lavori di rifacimento e manutenzione edilizia. Tuttavia l’accesso ai contributi può risultare complesso. Lascia che pensi a tutto IBIX Cantieri! Il nostro team professionale e qualificato si occuperà di ogni aspetto garantendoti il massimo risparmio, l’accessoalle agevolazioni e un lavoro eseguito a regola d’arte! Per tutto l’arco del 2020 sarà possibile accedere agli incentivi per la riqualificazione del patrimonio esistente, per la riqualificazione energetica e alle detrazioni per gli interventi su terazze e giardini. La novità assoluta riguarda Il Bonus facciate e il Superbonus, pari a circa il 110% della spesa. Sono state inoltre estese tutte le detrazioni e la possibilità di godere dello sconto in fattura o di cedere il credito di imposta derivato. Anche la banche avrannola possibilità di acquistare il credito derivato dalle detrazioni.

Ecobonus Prevede una detrazione del 65% sulle spese sostenute da coloro che effettuano interventi di coibentazione dell’involucro edilizio (pareti e pavimenti).

Bonus facciate Valido per tutto il 2020 l’agevolazione consiste nella detrazionedel 90% delle spese sostenute per il recupero delle facciate esterne degli edifici esistenti ubicati in zona A (centri sotici) e B (totalmenteo parzialmente edificata).- Interventi sulle strutture opache delle facciata- Lavori su balconi, orbamenti, marmi e fregi- Pulitura della facciata- Tinteggiatura esterna dell’edificio.

Bonus ristrutturazioni consente la detrazione pari al 50% delle spese sostenute, sino a un massimo di 96.000 euro per unità immobiliare. Sisma Bonus Già presente fino al 2021, la detrazione incentiva (con aliquota al110%) i lavori di messa in sicurezza e di consolidamento strutturale degli edifici esistenti, purché situati in zona sismica. Agevolazione massima 96.000 euro ad unità immobiliare.

Eco Sisma Bonus Per interventi su parti comuni di edifici condominiali ricadenti nelle zone sismiche 1,2 e 3 finalizzati congiuntamente alla riduzione delrischio sismico e alla riqualificazione energetica è possibile usufruire di una detrazione pari all’85% delle spese sostenute. Bonus verde L’agevolazione prevede la detrazione pari al 36% per la riqualificazioneo la realizzazione di terrazzi, balconi, a opera di privaticittadini e condomini. La spesa è agevolata fino a 5.000 euro.

  pdf Flyer IBIX Cantieri  (2.94 MB)

NON ATTENDERE CONTATTACI!

Puoi aderire ad una delle nostre promozioni, richiedere semplicemente informazioni sui prodotti o supporto tecnico per dare una marcia in più ai tuoi progetti.