Pulitura e recupero facciate

Share to Facebook Share to Twitter Share to Google Plus

Il sistema IBIX® è consigliato per la pulitura di ogni tipo di pietra naturale e artificiale, granito, arenarie, calcareniti, marmo e travertino, cotto, laterizi.

Pulizia da sovrapposizioni di nero fumo (smog), residui di inquinamento urbano, carbonatazioni, depositi solidarizzati con il materiale, in quanto consente di mantenere inalterata la pellicola naturale di protezione del manufatto (patina del vecchio). Pulizia sbruffature e colature di malta da pietra e mattoni, dopo la fugatura. Rimozione graffiti, scritte vandaliche da facciate in mattoni, pietra, marmo, infissi e strutture metalliche, vetrate.Rimozione vernici da intonaco, rimozione alghe, muschi e licheni da facciate prima del ripristino dell'intonaco. Preparazione delle superfici intonacate prima dell'applicazione della colla per isolanti termo-acustici e cappotto.

L'apparecchiatura HELIX consente di conciliare delicatezza e qualità della lavorazione con le esigenze di elevata velocità e produttività e riduzione dei consumi di materiali inerti.

NON ATTENDERE CONTATTACI!

Puoi aderire ad una delle nostre promozioni, richiedere semplicemente informazioni sui prodotti o supporto tecnico per dare una marcia in più ai tuoi progetti.