Sverniciatura legno

Share to Facebook Share to Twitter Share to Google Plus

La Eco sabbiatrice IBIX a secco con proiezione di inerti ecologici a granulometria controllata (IBIX ART) è particolarmente utile in una delle fasi più laboriose della riverniciatura di infissi, tapparelle, persiane e consente di ovviare alla necessità di utilizzare sverniciatori chimici inquinanti e pericolosi per la salute dell'operatore. Anche in caso di infissi in legno morbido quali abete e pino la Eco - sabbiatrice IBIX, grazie alla possibilità di modulare il flusso aria/abrasivo e di utilizzare pistole erogatrici sia a getto diretto sia a vortice elicoidale rotativo, facilita la lavorazione di sverniciatura e di recupero del legno, rimuove anche spessi strati di vernice dai serramenti, senza danneggiare la fibra del legno. L'operatore potrà quindi terminare la preparazione pre-trattamento del legno rapidamente con l'ausilio degi abituali strumenti di carteggiatura finale.

La Eco - sabbiatrice IBIX offre una soluzione finale nella sverniciatura di legno duro o mediamente duro, non alza il pelo del legno, è particolarmente utile nella sverniciatura di chalet in legno e nella preparazione prima dell'applicazione di impregnanti e vernici protettive.

NON ATTENDERE CONTATTACI!

Puoi aderire ad una delle nostre promozioni, richiedere semplicemente informazioni sui prodotti o supporto tecnico per dare una marcia in più ai tuoi progetti.