Novità

Share to Facebook Share to Twitter Share to Google Plus

E' stato inaugurato venerdì scorso (22 luglio) il nuovo Centro Operativo IBIX di Calitri (AV). Per l'occasione l'azienda ha voluto incontrare i clienti dell'area per celebrare insieme l'importante evento.

Una giornata di condivisione e confronto durante la quale gli utilizzatori dei sistemi IBIX hanno potuto aggiornare la loro conoscenza delle tecnologie IBIX grazie a un corso teorico tenuto dall'Ad Caterina Giovannini e ad una Demo pratica su vari materiali. Durante Ie prove i tecnici sono rimasti a disposizione per rispondere alle domande degli ospiti e informare sulle novità del mondo IBIX. L'evento non ha tralasciato momenti di festa e di svago nella splendida cornice del comune di Calitri ricco di scorci caratteristici e tipicità locali.

Il Nuovo centro sarà ora a disposizione di chiunque voglia avvicinarsi al mondo IBIX, garantendo un veloce contatto con le aree del Sud Italia e delle Isole. Un'importante opportunità che avvicina ancora di più l'azienda ai propri clienti in tutto il territorio nazionale.