Novità

Share to Facebook Share to Twitter Share to Google Plus

Al via Issa Interclean 2016, l'importante fiera internazionale dedicata alle tecnologie del pulito aprirà i battenti il prossimo martedì 10 maggio. IBIX sarà presente, come nella passata edizione, a testimoniare il presidio di un settore di grande sviluppo, nel quale l'attenzione all'innovazione è una caratteristica irrinunciabile.

IBIX Aspetta tutti gli ospiti internazionali al Padiglione 5 stand 4410 e 220E esterno di Amsterdam Rai. Un'occasione irripetibile per conoscere le ultime tecnologie dedicate al mondo della pulitura industriale

In occasione della fiera sarà presentata la nuova Gum-System, ancora più veloce, ancora più efficace nell'eliminazione dei chewing-gum! Pochi secondi per disintegrare le gomme e rendere il centro città finalmente pulito, senza rumore, senza disturbo, Gum-System preserva il decoro urbano e la pulizia nei luoghi pubblici e privati di quotidiana frequentazione.

I visitatori potranno vedere Gum-System e le altre tecnologie all'opera presso lo stand esterno P5 220E dove i tecnici svolgeranno dimostrazioni con le tecnologie IBIX durante tutta la durata dell'evento.

La pulitura non abrasiva dei componenti industriali, la sverniciatura di legno e metallo, il trattamento delle superfici lapidee e l'eliminazione di graffiti e scritte vandaliche non sono mai stati così veloci, una sola tecnologia per il mantenimento del decoro urbano.