Novità

pulire 2015

Share to Facebook Share to Twitter Share to Google Plus

IBIX torna da Verona dove si è da poco conclusa l'edizione 2015 di Pulire. Un evento intenso durante il quale si sono alternati presso lo stand IBIX ospiti da tutto il mondo.

 

L'esposizione è stata un generale successo, 15.136  visitatori, di cui 12.789 unici, hanno popolato il quartiere fieristico di Verona, registrando un incremento di presenze del 6,3% sul 2013, un risultato straordinario, coronato da una presenza di ospiti stranieri oltre il 25% del totale. Per IBIX è stato un importante momento di confronto internazionale, una vetrina fondamentale in cui presentare nuovi modelli e tecnologie.

Ulteriore punto di forza, è stato per IBIX l'allestimento dell'area esterna. Molti i visitatori che hanno assistito alle dimostrazioni realizzate dai nostri tecnici durante tutta la manifestazione. Il corner dimostrativo ha mostrato la funzionalità delle macchine sui molteplici materiali. L'unità mobile IBIX inoltre ha testimoniato l'estrema compattezza del sistema. Un vera e propria impresa portatile, un business in grado di essere trasportato nel bagagliaio di una station wagon.